Mazzarri: “Marotta? Dirò la mia a fine campionato”

0

Mazzarri tecnico del Napoli preferisce non replicare alle parole di ieri del dg della Juve: «Non parlo delle cose che non ci riguardano, l’avevo già detto. A fine anno anch’io potrò dire la mia, dopo 33 anni di calcio, dirò quello che penso, ma solo a bocce ferme»

Walter Mazzarri si gode la vittoria che porta il suo Napoli a -3 dalla Juve, dopo una vittoria sofferta a Parma: “Oggi abbiamo capito perché il Parma non aveva mai perso in casa – dice Mazzarri a Sky Sport -. Complimenti partita difficilissima siamo stati bravi a portarla dalla nostra parte, siamo contentissimi“. È la vittoria del gruppo? “Credo che i numeri parlino da soli in questo senso, abbiamo più quindici rispetto all’anno scorso , questi ragazzi mi stanno dando grande soddisfazione, stanno crescendo sempre di più, stiamo crescendo in maniera esponenziale“.

Ora però non bisogna abbassare la guardia: “Nel campionato italiano son tutte partite difficili, basta sbagliare qualcosa e perdi la partita. In questo periodo abbiamo giocato una volta a settimana e questo ci ha avvantaggiato“. Sulle dichiarazioni di Marotta non si pronuncia, riguardo all’arbitro Guida, di Torre Annunziata: “Non parlo delle cose che non ci riguardano l’avevo già detto. A fine anno anch’io potrò dire la mia, dopo 33 anni di calcio, dirò quello che penso, ma solo a bocce ferme”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.