Mazzarri: “Godiamoci il momento”

0

Goal e spettacolo… a Mazzarri va benissimo così ma il Napoli può fare meglio: “Qualche errore in difesa”, il tecnico poi ha voluto esaltare la stagione del Napoli: “Abbiamo undici punti in più rispetto ad un anno fa, la Juve ne ha sei. Godiamoci il momento”.

Sarà una splendida Pasqua quella che si accinge a festeggiare il Napoli. La compagine partenopea infatti, battendo il Torino, ha mantenuto la seconda posizione in classifica ed ha messo in cascina tre punti fondamentali per la corsa ad un posto Champions.

Walter Mazzarri, intervistato ai microfoni di Sky, non ha nascosto la sua gioia:

Sono contento, abbiamo giocato bene oggi. Abbiamo giocato una grande partita anche se potevamo evitare qualche errore in difesa, a volte ci facciamo male da soli ma fa parte della nostra crescita“.

Il tecnico del Napoli ha così commentato le sue scelte iniziali:

Ho visto Pandev ed Insigne in forma, credo di aver fatto bene a lasciare Cavani in panchina all’inizio. L’ho visto stanco oggi, forse sarebbe calato alla distanza se avesse giocato dal 1′. Noi comunque abbiamo attaccanti molto bravi“.

Mazzarri ha voluto esaltare la stagione del Napoli:

Abbiamo undici punti in più rispetto ad un anno fa, la Juve ne ha sei. Una squadra che gioca come la nostra una partita così dovrebbe chiuderla dopo il 2-0. Il primo goal è figlio di uno schema, stiamo bene, godiamoci questo momento“.

Infine le voci sul suo futuro:

Non ne paliamo, lo farò con il presidente. Adesso contano solo le ultime giornate di campionato, vi assicuro che i soldi sono l’ultima cosa“.

Rispondi