Mascherano e Barcellona parleranno di futuro: intanto il Napoli aspetta

0

Nei prossimi giorni l’agente di Mascherano sarà a Barcellona per discutere con la società blaugrana sul futuro del suo assistito. Il Napoli attende buone nuove.

Luis Enrique lo ha praticamente indicato come ‘nuovo capitano’ dopo l’addio di Puyol, ma la permanenza di Mascherano al Barcellona non è così scontata.

Mascherano, incontro col Barcellona
Mascherano, incontro col Barcellona

Decisivo, in tal senso, sarà l’incontro tra l’agente di Mascherano, atteso a Barcellona il prossimo weekend, come riporta ‘Sky Sport’, e il club blaugrana per chiarire al meglio il futuro dell’argentino.

E il Napoli? Ovviamente resta alla finestra.

Recentemente non ci sono stati contatti col Barcellona, ma il Napoli non ha alcuna intenzione di mollare Mascherano e attende l’esito del summit tra l’agente del giocatore e i blaugrana per lanciarsi, eventualmente, in un nuovo attacco.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.