Maradona, tornato al San Paolo, ovazione dei tifosi per il “Pibe” abbraccio con De Laurentiis

0

Ovazione tra i tifosi al San Paolo all’arrivo dell’ex capitano azzurro nell’intervallo tra primo e secondo tempo per assistere alla sfida con la Roma. Abbraccio con De Laurentiis al secondo gol.

Con un volo proveniente da Dubai è arrivato a Roma Diego Armando Maradona. Lo ha annunciato il suo legale, l’avvocato Angelo Pisani. Il campione argentino ha preso alloggio in un albergo del centro della Capitale. Venerdì ‘El pibe de Oro’ è atteso nella sede di Roma del Parlamento europeo per una conferenza stampa promossa dall’eurodeputato napoletano di Forza Italia Enzo Rivellini, cui prenderà parte anche il vicepresidente della Commissione Econ Pablo Zalba Bidegain.

Maradona in tribuna a Napoli
Maradona in tribuna a Napoli

Al centro dell’incontro la vertenza col fisco italiano che vede Maradona protagonista. Ma nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della sfida con la Roma, Maradona è riuscito a tornare al San Paolo, salutato dai tifosi con una ovazione.

La polizia era stata allertata e aveva già predisposto le misure di sicurezza. Mancava dal 9 giugno del 2005, festa d’addio al calcio di Ciro Ferrara. Esultanza del Pibe al secondo gol e abbraccio in tribuna vip con il presidente De Laurentiis.

Intanto il “Pibe” aveva già scritto su Facebook: “Forza e onore“, così Maradona, motteggiando “Il Gladiatore“, aveva dato il suo personale in bocca al lupo al Napoli per la partita contro la Roma.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.