Maradona, soddisfazione Mertens: “Che onore le sue parole!”

0

Mertens non nasconde la soddisfazione di ricevere complimenti da un campione come Maradona ed è sicuro che arriverà il suo momento al Napoli.

La domanda sorge spontanea: fa la differenza quando entra dalla panchina o meglio se parte dal primo minuto? Quello che conta è che Dries Mertens non fa mai mancare il suo impegno quando scende in campo.

Merito anche dell’affetto che l’ambiente Napoli non gli fa mai mancare, come dallo stesso belga dichiarato ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’:

“Sento l’affetto della gente. Sono in una squadra che crede in ciò che fa e dunque proverà a vincerle tutte per alimentare quel sogno che è realizzabile. Io so bene che non è semplice  modificare una squadra capace di conquistare risultati così significativi, ma io nel Napoli mi sento importante grazie a Sarri, al suo staff, ai miei stessi compagni”.

Mertens non nasconde il piacere ricevuto dalle parole di stima pronunciate da Diego Maradona nei suoi confronti:

“Le parole di Maradona mi hanno riempito d’orgoglio, ovviamente. Non me le sarei mai aspettate. E’ stato un bel dono ed hanno provveduto, ed ancora lo fanno, ad accrescere l’autostima. Il resto lo fa il Napoli, nel quale so di avere un ruolo”.

“Questo Napoli vince tanto e nel calcio va così e trovata una formazione si continua con quella. Le modifiche ci sono state, in Europa League, poi purtroppo siamo stati eliminati. Ma io posso giocare ancora, ne sono consapevole“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.