Maradona ironizza sul pene di Pelé: “Chi è il più grande dei due? Questo è certamente il più piccolo…”

0

Durante una conferenza Maradona ha mostrato una fotografia che ritraeva l’acerrimo rivale e Beckenbauer intenti a discutere sotto la doccia

Ennesimo attacco di Diego Armando Maradona nei confronti di Pelé. Ma stavolta il calcio, il titolo platonico di miglior giocatore di calcio di tutti i tempi, non centra. El Pibe de Oro ha attaccato O’Rey sulle dimensioni del suo pene.

Lo ha fatto nel corso di una riunione anti-Conmebol organizzata da Romario e Chilavert.

Maradona ironizza sulle dimensioni nelle parti basse di Pelè

Maradona ha mostrato una fotografia che ritraeva l’acerrimo rivale Pelé e Beckenbauer intenti a discutere sotto la doccia: “Chi è il più grande dei due? Questo è certamente il più piccolo…”, ha risposto ironicamente il Pibe de Oro a un giornalista, indicando le parti nobili di O’Rei.

Battuta che ha sollevato l’ilarità di una parte della platea, ed è l’ulteriore testimonianza dell’astio che c’è tra l’ex pibe de oro e la stella carioca. Colpa di un giornalista di ‘CQC‘, che durante la conferenza stampa ha estratto dal taschino questa foto storica e chiesto al Pibe di commentarla: “Este fue el mas chico“, è stato il commento letterale di Diego (“Questo fu il più piccolo”).

Continua quindi la faida tra i due “grandi” per eccellenza del calcio. Nel giorni scorsi sempre Maradona aveva elencato i nomi dei più grandi di sempre annoverando se stesso, Di Stefano e Messi, ma non Pelè.

Fonte:

Rispondi