Manifesti anti-De Laurentiis in città: “E’ tempo di osare, Napoli è stanca di partecipare”

0

“E’ tempo di osare, Napoli è stanca di partecipare”. Questa la frase apparsa sui manifesti affissi da alcuni esponenti della Curva A. Come risponderà De Laurentiis?

Dieci anni di Aurelio De Laurentiis a capo del Napoli. La risalita dall’inferno della C fino alle notti magiche di Champions e a ben due Coppe Italia alzate nel cielo di Roma contro Juventus e Fiorentina. Campagne acquisti sempre di livello e un tecnico, Rafa Benitez dal respiro internazionale.

Basta partecipare è l’ora di osare

Tutto questo evidentemente non basta ad alcuni tifosi della Curva A del Napoli che ieri hanno affisso in città dei manifesti con la scritta “E’ tempo di osare, Napoli e’ stanca di partecipare”.

A corredo del motto non certo rassicurante, una vignetta satirica di De Laurentiis accanto agli scudetti impolverati e pieni di ragnatele dei tempi di Diego Armandio Maradona.

Conoscendo il patron azzurro siamo certi che questa provocazione non resterà senza risposta. De Laurentiis non ha mai subito passivamente le critiche e difficilmente lo farà questa volta.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.