Maggio rinnova col Napoli per altri 3 anni

0

Christian Maggio ha prolungato col Napoli per altre tre stagioni. La notizia era già nell’aria, ora però c’è anche la firma in attesa della nota ufficiale.

Ormai era solo una formalità ma adesso c’è anche la firma ad attestare l’avvenuto rinnovo col Napoli da parte di Christian Maggio. L’esterno classe ’82, come riferito da ‘Sky’, ha apposto il suo prezioso autografo sul contratto che lo legherà alla società partenopea per altre tre stagioni: si attende soltanto la nota ufficiale.

Maggio, che era in scadenza, continuerà quindi a servire la causa del Napoli fino a giugno 2018. Il terzino destro azzurro è stato tra i più positivi quest’anno, soprattutto nell’ambito di un reparto, la difesa, che non ha certo brillato per prestazioni (ben 47 i goal incassati nel solo campionato).

Quella che sta per terminare è la stagione numero 7 di Maggio con la maglia del Napoli, che lo prelevò dalla Sampdoria nell’estate del 2008. Fedelissimo di Mazzarri, il laterale vicentino ha saputo confermarsi su buoni livelli anche sotto la guida di Benitez, meritandosi così la riconferma.

Con gli azzurri Maggio ha vinto 2 Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana. Nel marzo scorso l’addio alla Nazionale: per altri tre anni ci sarà soltanto l’azzurro del Napoli al centro della sua vita professionale.

Christian Maggio al Napoli fino al giugno del 2018
Christian Maggio al Napoli fino al giugno del 2018

Rispondi