Maggio è soddisfatto del pari in Galles: “è un punto importante”

0

Christian Maggio ha sottolineato la positività dello 0-0 sul campo dello Swansea: “Abbiamo rischiato ma portare a casa questo pari è stato importante”.

Intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, l’esterno del Napoli, Christian Maggio, ha sottolineato la positività del pareggio per 0-0 sul campo dello Swansea in vista della sfida di ritorno al San Paolo. “Ci aspettavamo uno Swansea così, – ha affermato – questa è una squadra atipica rispetto alle altre inglesi”.

Maggio, in Galles un punto importante
Maggio, in Galles un punto importante

“Ci hanno messi in difficoltà, – ha poi ammesso il giocatore azzurro – ma siamo riusciti a portare a casa questo pareggio. Ora pensiamo alla sfida di ritorno in casa nostra per guadagnarci la qualificazione”. Nonostante qualche difficoltà, dunque, gli azzurri hanno mantenuto inviolata la propria porta.

“Quando si va in difficoltà bisogna aiutarsi, – ha dichiarato Maggio – ma non è semplice. Henruque? Ha fatto una grande partita. Abbiamo rischiato, ma alla fine ciò che conta è che abbiamo portato a casa questo pareggio”.

Visto che la sfida di ritorno si giocherà al San Paolo, il Napoli ha sicuramente molte possibilità di accedere agli ottavi di finale, ma dovrà stare attento a non subire goal in casa

Rispondi