Lotito chiude la porta al Napoli: “Candreva è della Lazio, di cosa parliamo?”

0

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sbatte la porta in faccia al Napoli: “Candreva è già stato riscattato, di cosa parliamo?”.

Neppure il tempo di manifestare l’interesse del Napoli che le speranze del presidente De Laurentiis vengono gelate dal collega Lotito.

Lotito
Lotito

Candreva, ancora ufficialmente a metà tra Lazio e Udinese, ma che secondo le utlime voci sarà riscattato dalla squadra capitolina per nove milioni di euro, stuzzica infatti le fantasie azzurre, come quelle di Juventus e PSG.

L’intendimento dei biancocelesti, però, è piuttosto chiaro, come conferma il patron della Lazio ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Candreva lo abbiamo già riscattato noi, di cosa stiamo parlando?”. Uno modo neppure troppo implicito per chiudere definitivamente le porte alle tante pretendenti del giocatore.

Lotito, invece, non si sbilancia ancora sul fronte allenatore, ruolo per il quale restano in corsa Pioli e Simone Inzaghi, oltre all’uscente Edy Reja: “A fine settimana si saprà qualcosa”. O forse tutto. La stagione 2014/15, d’altronde, bussa prepotente alle porte.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.