Liverpool-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Ancelotti cerca il pass per gli ottavi di finale di Champions League sul difficilissimo campo del Liverpool, attualmente capolista del girone E con un punto di vantaggio sugli azzurri.

A due turni dal termine della fase a gironi il Napoli vanta quattro punti di vantaggio sul Salisburgo: basta dunque una vittoria per avere la certezza di approdare alla fase a eliminazione diretta.

Nel match d’andata gli azzurri avevano iniziato il cammino europeo alla grande, battendo proprio i campioni d’Europa di Klopp davanti al pubblico amico con le reti di Mertens e Llorente in un finale di gara emozionante.

I ragazzi di Ancelotti sono chiamati ora a rialzare una situazione ambientale complicatissima: il recente pareggio conquistato a San Siro contro il Milan non ha risollevato una posizione di classifica problematica in campionato.

Situazione ben diversa per i Reds, che stanno invece dominando la Premier League con ben otto punti di vantaggio sul Leicester secondo e nove sui campioni in carica del Manchester City, Un solo pareggio sul campo del Manchester United e dodici vittorie per una squadra ancora imbattuta in campionato.

QUANDO SI GIOCA LIVERPOOL-NAPOLI

Liverpool-Napoli si gioca mercoledì 27 novembre 2019 nel suggestivo stadio di Anfield a Liverpool. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21.

DOVE VEDERE LIVERPOOL-NAPOLI IN TV E STREAMING

Liverpool-Napoli sarà trasmessa da Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire la sfida tra Liverpool e Napoli anche in diretta streaming su pc, tablet o smparthpone tramite l’app Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-NAPOLI

Mohamed Salah tornerà titolare ad Anfield per la grande sfida contro il Napoli: l’egiziano è rimasto in panchina nell’ultimo match di campionato contro il Crystal Palace, ma Klopp ha annunciato che sarà regolarmente in campo in Champions con Firmino e Manè. Henderson guida il centrocampo con i muscoli di Fabinho e il dinamismo di Wijnaldum.

Ancelotti conferma il solito 4-4-2 e punta sull’attacco veloce: conferma per Lozano dopo il goal di San Siro accanto a Mertens. Si rivede Fabian Ruiz tra i convocati ma non dovrebbe essere della partita, con Elmas a fare coppia con Allan in mezzo al campo e Callejon-Zielinski esterni. In difesa Maksimovic potrebbe essere titolare a destra, con Mario Rui o l’adattato Di Lorenzo dalla parte opposta.

FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-NAPOLI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI (3-5-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly; Di Lorenzo, Fabian, Allan, Zielinski, Mario Rui; Lozano, Mertens.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.