Lecce-Napoli: le probabili formazioni, inedita coppia d’attacco Denis-Pià.

0

De Canio per quella che per il Lecce è una vera e propria sfida salvezza deve fare a meno di Antunes, Papa Waio e Angelo. Davanti a Benussi difesa composta da Polenghi, Fabiano, Esposito e Ariatti. A centrocampo Giacomazzi e Caserta coppia centrale, con Edinho e Vives sugli esterni. In attacco spazio a Tiribocchi e Konan.
 
Donadoni lancia l’inedita coppia offensiva formata da Denis e Pià. Zalayeta sarà in tribuna. Per il Napoli le ormai solite assenze di Maggio, Gargano e Iezzo, a cui si aggiungono quelle di Rinaudo e Lavezzi. In porta ci sarà Navarro. Davanti a lui Santacroce, Cannavaro e Contini. A centrocampo Montervino e Mannini esterni, con Blasi, Amodio e Hamsik terzetto centrale. In attacco il già citato tandem Denis-Pià.
 
LECCE (4-4-2): Benussi; Polenghi, Fabiano, Esposito, Ariatti; Giacomazzi, Edinho, Vives, Caserta; Konan, Tiribocchi. All. De Canio

NAPOLI (3-5-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini; Montervino, Blasi, Amodio, Hamsik, Mannini; Pià, Denis. All. Donadoni

ARBITRO: Pierpaoli di Firenze

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.