Lecce-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli incontra il Lecce per la 29ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

LECCE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Lecce-Napoli
  • Data: venerdì 7 aprile 2023
  • Orario: 19:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Reduce dal clamoroso ko interno rimediato col Milan, il Napoli capolista ha l’obbligo di rialzarsi e continuare la propria marcia verso lo Scudetto. Per farlo – nella 29ª giornata di Serie A – servirà superare l’ostacolo Lecce, anch’esso bisognoso di rifarsi dopo l’ultimo turno.

Salentini che affronteranno gli azzurri dopo la sconfitta di misura subita ad Empoli, che ha lasciato la squadra di mister Baroni non troppo distante dalla zona retrocessione: i punti di vantaggio sul Verona terzultimo, per il Lecce, al momento sono 7.

E il Napoli? Gli uomini di Spalletti possono vantare ancora ben 16 lunghezze sulla Lazio seconda, ma il pesante ko col Milan ed il quarto di Champions all’orizzonte rappresentano fattori da non sottovalutare nella cavalcata tricolore dei partenopei.

Nella partita d’andata, giocata lo scorso 31 agosto al ‘Maradona’, Napoli-Lecce si concluse sul risultato di 1-1: in goal Elmas e Colombo.

ORARIO LECCE-NAPOLI

Lecce-Napoli si gioca venerdì 7 aprile 2023 allo stadio ‘Via del Mare’ di Lecce: calcio d’inizio alle ore 19:00.

DOVE VEDERE LECCE-NAPOLI IN TV

La partita tra Lecce e Napoli sarà un’esclusiva DAZN: per vederla in tv sarà necessario scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare i dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console di videogiochi PlayStation e XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Gli abbonati a Sky e , inoltre, potranno guardare Lecce-Napoli in tv al canale numero 214 del decoder di Sky attivando Zona DAZN.

LECCE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Lecce-Napoli sarà visibile in diretta streaming collegandosi al sito di mediante computer e notebook, oppure scaricando l’app di su smartphone e tablet.

Nel Lecce dubbi sull’out mancino, dove Gallo e Pezzella si contendono una maglia, nonchè in attacco nei ruoli di centravanti ed esterno sinistro: Colombo-Ceesay e Banda-Strefezza i ballottaggi del tridente.

Napoli che potrebbe affrontare i giallorossi con qualche novità di formazione alla luce dell’impegno di martedì prossimo col Milan in Champions a San Siro: Juan Jesus ed Elmas scaldano i motori (ma occhio anche a Ndombele), mentre Lozano dovrebbe spuntarla su Politano e Simeone conservare il posto al centro del reparto avanzato nonostante Raspadori scalpiti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.