Lazio-Napoli: formazioni, orario, diretta streaming e tv

0

Big match all’Olimpico tra Lazio e Napoli: azzurri a caccia del quinto successo di fila, biancocelesti a ridosso delle prime.

Big match del turno infrasettimanale di Serie A, valido per la quinta giornata: la lanciatissima Lazio di Inzaghi ospita il Napoli primo della classe e a punteggio pieno, a caccia della vittoria numero 5 di questo campionato.


DOVE E QUANDO


La gara tra Lazio e Napoli si giocherà mercoledì 20 settembre allo stadio Olimpico di Roma: fischio d’inizio previsto alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 2 HD, sia sul digitale terrestre sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Marusic per Basta potrebbe essere l’unico accenno di turnover nella Lazio che si prepara al big-match col Napoli. De Vrij è acciaccato ma stringerà i denti.

Sarri si affida al trio dei “piccoletti” con Milik ancora in panchina. Conferma per Allan in mezzo al campo, Zielinski potrebbe prendere il posto di Hamsik.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.