Lazio-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Lazio e Napoli si affrontano per la 27ª giornata di Serie A: tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.

  • Partita: Lazio-Napoli
  • Data: domenica 27 febbraio 2022
  • Orario: 20:50
  • Canale TV:
  • Streaming:

L’imperativo, è mandare in soffitta le amarezze continentali. Lazio Napoli si sfidano nella 27ª giornata di Serie A a pochissimi giorni dalle eliminazioni dall’Europa League, avvenute rispettivamente per mano di Porto e Barcellona.

Biancocelesti a 43 punti in piena corsa per un posto Champions ma chiamati a guardarsi anche le spalle per un piazzamento in EL o Conference League, azzurri (punti 54) in lotta con Milan ed Inter per lo Scudetto in un’appassionante lotta a tre. Nell’ultimo turno di Serie A, la Lazio ha pareggiato 1-1 ad Udine mentre il Napoli ha ottenuto lo stesso risultato sul campo del Cagliari.

All’andata, Napoli-Lazio – giocata lo scorso 28 novembre in occasione dell’anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona – è terminata 4-0 per gli azzurri con goal di Zielinski, Mertens (doppietta) e Fabian Ruiz.

Tutto su Lazio-Napoli: formazioni, diretta tv e streaming della partita.

ORARIO LAZIO-NAPOLI

Lazio-Napoli si gioca domenica 27 febbraio 2022 allo stadio Olimpico di Roma: calcio d’inizio in programma alle ore 20:50, 5 minuti dopo l’orario originario per dare un messaggio contro il conflitto in corso in Ucraina.

DOVE VEDERE LAZIO-NAPOLI IN TV

La partita di Serie A tra Lazio e Napoli sarà trasmessa in esclusiva su : occorrerà scaricare l’app di su una smart tv compatibile, o utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o il TIMVISION Box.

LAZIO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Lazio-Napoli in streaming sarà visibile sul sito di , collegandosi tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app di su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI

Nella Lazio Acerbi, da tempo ai box, dovrebbe partire dalla panchina per far spazio a Patric. Cataldi più di Leiva in regia, tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni (Pedro è recuperato, ma non partirà nuovamente titolare).

Napoli con gli uomini contati in mediana: confermato il tandem Demme-Fabian Ruiz, mentre Politano si prende una maglia sulla trequarti al posto di Elmas formando il trio alle spalle di Osimhen con Zielinski ed Insigne. Rispetto al Barça, tra i pali torna Ospina.

FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO-NAPOLI

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.