Lazio-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

La Lazio sfida in casa il Napoli nel posticipo domenicale serale della 13ª giornata di Serie A: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

LAZIO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Lazio-Napoli
  • Data: 20 dicembre 2020
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

La Lazio di Simone Inzaghi sfida il Napoli di Gennaro Gattuso nel posticipo serale della domenica della 13ª giornata di Serie A. I capitolini sono noni in classifica con 18 punti, frutto di 5 successi, 3 pareggi e 4 sconfitte, i partenopei, reduci dal k.o. nello scontro diretto con l’Inter, sono scivolati al 4° posto a quota 23, a -4 dal Milan capolista, con un cammino di 8 vittorie e 4 sconfitte.

Nei 64 precedenti giocati in casa dei biancocelesti in Serie A, questi ultimi sono in vantaggio con 27 vittorie, 19 pareggi e 18 affermazioni dei campani.

Altalenante il percorso fatto dalla Lazio in campionato nell’ultimo periodo, con 2 sconfitte, una vittoria e un pareggio, mentre il Napoli, unica delle 20 squadre che non ha mai pareggiato, ha collezionato 3 vittorie e una sconfitta contro l’Inter nelle ultime 4 giornate.

Ciro Immobile, con 7 goal realizzati, è il bomber dei biancocelesti, mentre il messicano Hirving Lozano è il giocatore più prolifico degli azzurri con 6 reti all’attivo. In questa pagina tutte le informazioni su Lazio-Napoli: dalle notizie sulle formazioni   a come seguire il match in tv e streaming .

ORARIO LAZIO-NAPOLI

Lazio-Napoli si disputerà la sera di domenica 20 dicembre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 129ª fra le due squadre in Serie A, è in programma alle ore 20.45.

DOVE VEDERE LAZIO-NAPOLI IN TV

Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva il posticipo della 13ª giornata di Serie A, Lazio-Napoli, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

LAZIO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

La partita Lazio-Napoli potrà essere visto dagli utenti Sky anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi Android e iOS, sia su pc e notebook, collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma.

L’alternativa è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite di Serie A a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI

Inzaghi potrebbe confermare fra i pali Reina. Davanti all’esperto spagnolo la difesa dovrebbe essere composta da Luiz Felipe, Acerbi (che va verso il recupero) e Radu. A centrocampo Lucas Leiva è ancora out: Escalante ancora titolare, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto mezzali. Sulle fasce agiranno a destra Lazzari e sulla corsia mancina Marusic. Davanti tandem composto da Immobile e Correa, favorito su Caicedo.

Gattuso dovrà fare a meno del capitano Lorenzo Insigne, squalificato dopo l’espulsione contro l’Inter. Al suo posto sulla trequarti troverà spazio Politano, che affiancherà Lozano e Zielinski. Come centravanti, ancora k.o. Osimhen, sarà confermato Petagna. In mediana probabile tandem composto da Fabian Ruiz e Bakayoko. Fra i pali Ospina è in vantaggio su Meret, mentre in difesa Di Lorenzo e Mario Rui agiranno da esterni bassi, con Manolas e Koulibaly a comporre la coppia centrale.

FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO-NAPOLI

LAZIO (3-5-2) Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.

NAPOLI (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.

Rispondi