Lazio ko a Napoli, Reja sbotta: “Meritavamo il pareggio”

0

La Lazio cade sul campo del Napoli e perde terreno in ottica Europa League, ma Edy Reja guarda avanti e punta il Torino: “Sarà uno scontro diretto, ci proveremo fino alla fine”.

La Lazio incassa un ko sul campo del Napoli e frena la sua rincorsa ad un posto in Europa League. Edy Reja resta comunque parzialmente soddisfatto della prestazione offerta e pensa già al prossimo fondamentale scontro con il Torino.

Reja, giusto un pari
Reja, giusto un pari

Intervistato ai microfoni di ‘Rai Sport’, Reja recrimina per un risultato a suo dire troppo severo: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo. Il goal del vantaggio del Napoli è rivedere, i ragazzi mi hanno detto che Higuain era in fuorigioco. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”.

Nulla è perduto però in ottica Europa, Reja mette nel mirino la squadra granata in quello che sarà un match decisivo: “La corsa all’Europa League? Poteva starci una sconfitta a Napoli, ora ci giochiamo tutto con il Torino, sarà uno scontro diretto. Ci proveremo fino a quando ce lo permetterà la matematica”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.