Lavezzi goal: la magia del Pocho in Napoli-Milan.

0

[zdvideo width=”520″ height=”385″]https://www.napolicalcio.net/video/napoli_-_milan_1-2_ezequiel_lavezzi_goal_stupefacente.flv[/zdvideo]

Una delle principali caratteristiche del Napoli di Mazzarri é quella di non arrendersi mai, e lo ha dimostrato anche ieri contro il Milan. Sullo 0-2 in casa contro una squadra forte come i rossoneri e con un uomo in meno chiunque avrebbe gettato la spugna. Gli azzurri invece ci hanno provato fino alla fine, sfiorando un clamoroso 2-2 proprio come nella passata stagione.

Ed il trascinatore dei napoletani é ovviamente Lavezzi, l’ultimo ad arrendersi. Alla mezz’ora del secondo tempo Campagnaro lancia l’argentino in area. Sokratis lo anticipa ma scivola, il Pocho sbatte contro il greco e scivola anche lui. Si crea una mischia in area e l’azione sembra conclusa. Lavezzi invece di rialza e con un tocco sotto in uno spazio ristrettissimo riesce a battere Abbiati con un pallonetto beffardo e sinuoso che riapre la partita.

Il gol é pura magia, estro, classe, anche un pizzico di follia. Senza scomodare gli dei, da queste parti c’era un altro argentino dotato di tutte queste caratteristiche. Alla fine Napoli-Milan finisce 1-2, ma Lavezzi ha potuto incastonare un’altra autentica perla nella collezione dei suoi gol napoletani.

Dario Martini NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.