Koulibaly: “Noi bravi a reagire. Il 2° posto? Non ci pensiamo”

0

Con sofferenza, il Napoli è riuscito a battere 2-1 il Genoa, riportandosi al 3° posto in classifica. Soddisfatto il difensore Kalidou Koulibaly, che intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ nel post partita, ha sottolineato il carattere della squadra di Rafa Benitez.

“Abbiamo vinto una gara difficile e importante, – ha affermato il centrale francese – in settimana abbiamo lavorato bene anche ricordandoci delle insidie della gara di andata. Il Genoa ha attaccanti piccoli e rapidi, per noi difensori era difficile contrastarli ma abbiamo fatto bene eccezion fatta per il gol di Falque“.

“Per fortuna – ha continuato Koulibaly – siamo stati bravi a reagire. Obiettivi? L’importante è pensare partita dopo partita, a fine campionato vedremo dove siamo arrivati. Vincendo oggi abbiamo confermato il 3° posto”.

I tre punti odierni permettono ai partenopei di accorciare a -6 il distacco dalla Roma, attualmente seconda in classifica. Gli azzurri possono sognare, ma Koulibaly preferisce a riguardo volare basso: “Non pensiamo al 2° posto – ha assicurato – pensiamo a vincere partita per partita e a fare più punti possibili”.

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.