Juventus-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Big match tra Juventus e Napoli alla terza giornata di Serie A: le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e diretta streaming.

La Juventus di Pirla è attesa da un nuovo esame, complicato forse ancora più dell’ultimo. Dopo aver pareggiato contro la Roma, i bianconeri ospiteranno la squadra più in forma del campionato: il Napoli.

Secondo i numeri, il Napoli guida la classifica della Seire A con due vittorie in altrettante giornate: otto goal fatti e zero subiti. Gattuso non avrebbe potuto chiedere di meglio per questo inizio di campionato, che sta vedendo a sorpresa anche la permanenza di Koulibaly, suo grande desiderio.

Dall’altra parte c’è una Juventus ancora fisiologicamente in cerca di una identità. Bella e spumeggiante contro la Sampdoria, opaca e poco equilibrata contro la Roma. Salvata come spesso accade da un infinito Cristiano Ronaldo.

La partita contro il Napoli tra l’altro potrebbe essere a rischio: si attende l’esito dei tamponi dei giocatori partenopei dopo aver giocato contro il Genoa, squadra che possiede ben 14 positivi al Covid tra giocatori e staff.

C’è grande attesa anche per la sfida nella sfida: in panchina ci saranno infatti Gattuso e Pirlo, due ex compagni sia al Milan sia in Nazionale, amici prima di tutto e poi calciatori. Per loro, e per noi, sarà sicuramente strano vederli in queste vesti.

QUANDO SI GIOCA JUVENTUS-NAPOLI

Juventus-Napoli si giocherà domenica 4 ottobre, in posticipo serale, alle ore 20.45: si giocherà all’Allianz Stadium, come ormai consueto davanti a mille spettatori.

DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV E STREAMING

Il big match della terza giornata di Serie A tra Juventus e Napoli sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno vederla, mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia su pc e notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android, nel secondo basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

Una seconda possibilità per vedere in diretta streaming la partita è costituita inoltre da Now Tv: il servizio live e on demand della tv satellitare, acquistando uno dei pacchetti proposti, offre infatti, fra i vari eventi sportivi, anche la visione delle partite della Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI

La squalifica di Rabiot e la prestazione non ottimale di McKennie spingono Pirlo a cambiare il centrocampo, schierando dal 1′ la coppia Arthur-Bentancur, vista nel secondo tempo a Roma. In difesa c’è ancora un dubbio sulla fascia sinistra, visto che Alex Sandro è sempre fermo ai box: Frabotta e De Sciglio sono in ballottaggio. In avanti Kulusevski tornerà al fianco di Ronaldo al posto di Morata, non ancora calato pienamente nella parte, con Ramsey a svariare sulla trequarti. Meno probabile l’impiego di Dybala dall’inizio.

Napoli senza Insigne infortunatosi contro il Genoa: il capitano ne avrà ancora per un mese. Gattuso potrebbe comunque riproporre la formazione offensiva vista contro il Genoa, con Elmas a completare l’attacco assieme ad a Lozano, Osimhen e Mertens. L’alternativa è il ritorno al 4-3-3, con uno tra Demme o Lobotka in mezzo al campo. In difesa Manolas dovrebbe superare l’acciaccio alla schiena, sulla sinistra Hysaj è ancora favorito su Mario Rui.

JUVENTUS (3-4-1-2: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Elmas; Osimhen

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.