Jorginho, Conte pronto a convocarlo in Nazionale

0

Le magnifiche prestazioni col Napoli del ritrovato Jorginho hanno convinto anche Conte: in arrivo la prima convocazione con l’Italia per le amichevoli contro Belgio e Romania.

È rinato nel Napoli ed è pronto per l’Italia. Jorginho è ormai prossimo a ‘stappare lo champagne’ e festeggiare la sua prima convocazione in Nazionale, merito di prestazioni di alto livello con gli azzurri partenopei che hanno convinto il CT Conte.

Secondo ‘Il Mattino’ l’allenatore salentino sarebbe rimasto ‘stregato’ dal rendimento del regista brasiliano, con passaporto italiano, in questo avvio di stagione e avrebbe deciso di premiarlo con una chiamata per le amichevoli contro Belgio e Romania.

Passaggi riusciti e chilometri percorsi, ecco la ‘ricetta’ con la quale l’ex Verona si è guadagnato le mire del CT della nazionale intenzionato ad inserirlo nel proprio gruppo a 8 mesi da Euro 2016.

Una bella soddisfazione per Jorginho, accantonato da Benitez nella passata stagione e penalizzato dal modulo dello spagnolo: adesso, con Sarri, è tutta un’altra storia.

Rispondi