Jackson Martinez-Napoli si riapre la pista: “Futuro? Non escludo di andare via”

0

Le dichiarazioni dell’attaccante colombiano potrebbero far pensare che la trattativa tra il Napoli e la dirigenza portoghese non è affatto tramontata.

Mentre sembra un po’ raffreddarsi la pista che porta a Duvan Zapata, che in molti danno come prossimo ad accasarsi al Qpr, si riapre per il mercato del Napoli la pista che porta all’attaccante del Porto Jackson Martinez. Il diretto interessato, dopo avere giocato la Supercoppa di Portogallo contro il Guimaraes, si è così espresso ai microfoni di A Bola:

In questo momento sono molto tranquillo e sto ancora pensando a fare il mio lavoro. Futuro? Se non ci sono delle cose concrete preferisco pensare solamente al presente. Ho ripetuto più volte che al Porto sto bene ma essendo un professionista non escludo affatto la possibilità di poter andare via“.

Come già sottolineato più volte l’intoppo che sino a questo momento ha impedito il passaggio di Martinez dai lusitani ai partenopei è il prezzo: la società del Dragao, pur avendo abbassato le proprie pretese dai 40 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria fino a 37, il presidente De Laurentiis non sembra intenzionato ad andare oltre i 32 milioni. Sul colombiano è forte anche l’interesse del Manchester United.

Nel momento in cui entrambe le piste dovessero andare perse non è da escludere che il nuovo obiettivo di mercato della squadra di Benitez possa diventare l’italo-argentino della Roma Pablo Daniel Osvaldo, che i giallorossi valutano circa 18-20 milioni di euro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.