Inter-Napoli: Le probabili formazioni che saranno schierate.

0

Dovrebbero esserci due le novità negli undici che Reja schiererà domani contro l’Inter. In difesa Contini dovrebbe lasciare spazio ad Aronica, mentre in attacco il partner di Lavezzi sarà con molta probabilità Zalayeta, con Denis pronto a subentrare a gara in corso. Per il resto tutto confermato, con il terzetto di centrocampo che non dovrebbe subire nessuna modifica, salvo ripensamenti dell’ultim’ora.

Mourinho, invece, farà a meno di Vieira, oltre che di Jimenez, Chivu e Rivas, indisponibili. Il tecnino portoghese dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-3-1-2, con Stankovic vertice alto del rombo di centrocampo, a supporto del tandem Ibra-Adriano. In difesa spazio a Cordoba, preferito a Materazzi per contrastare la velocità di Lavezzi.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Maxwell; J.Zanetti, Cambiasso, Muntari; Stankovic; Adriano, Ibrahimovic. All. Mourinho

NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Aronica; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Mannini; Lavezzi, Zalayeta. All. Reja

L’arbitro designato per il big match del 14° turno è l’internazionale Rosetti di Torino, assistito da Niccolai e Papi.

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.