Inter-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli deve riscattare la sconfitta sorprendente contro la Roma, ma non sarà facile a San Siro contro l’Inter: Spalletti torna a contare su Icardi.


DOVE E QUANDO


Inter-Napoli si giocherà domenica 11 marzo alle ore 20.45, allo stadio Meazza di Milano.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La partita potrà essere seguita su Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1: su Premium, invece, sul canale Premium Sport. La gara potrà inoltre essere vista anche in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Spalletti si ritrova sostanzialmente con i dubbi di una settimana fa: a centrocampo scalpita Rafinha, anche se potrebbero avere la meglio Gagliardini e Brozovic. Sulla trequarti si va dunque verso il ritorno al passato, tuttavia con l’inserimento di Karamoh a destra potrebbe toccare a Candreva agire in zona centrale. In difesa rientra Miranda, complici i problemi fisici di Ranocchia, mentre in attacco torna il capitano Icardi.

Nessun dubbio per Sarri che, a maggior ragione dopo l’uscita dall’Europa League, conferma di volta in volta i suoi titolarissimi al netto di infortunati o squalificati. Mario Rui sulla fascia sinistra, Hysaj su quella opposta. A centrocampo Allan e Hamsik al fianco di Jorginho, mentre in attacco il tridente ‘leggero’ composto da Callejon, Mertens e Insigne.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.