Inter-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Incrocio al vertice tra Inter e Napoli nella 13ª giornata di Serie A: tutte le info su dove vedere il match in tv e in streaming.

INTER-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Inter-Napoli

Data: domenica 21 novembre 2021

Orario: 18:00

Canale TV:

Streaming: DAZN

La tredicesima giornata di Serie A offre un incrocio al vertice che potrà dire molto sulla corsa Scudetto: Inter contro Napoli, coi nerazzurri a caccia della squadra di Spalletti e del Milan che guidano la classifica.

L’Inter prima della sosta per le Nazionali ha pareggiato 1-1 il derby della Madonnina, fallendo la chance di accorciare rispetto al duo di vetta, ma con i suoi 25 punti al momento è la squadra maggiormente accreditata per dare fastidio e tentare di rallentare la marcia di Milan e Napoli.

Napoli che, contro il Verona, nell’ultimo match che ha preceduto la pausa ha frenato una corsa fin qui praticamente perfetta: per gli azzurri i punti in classifica sono 32, frutto di 10 vittorie e 2 pareggi (uno di questi, appunto, maturato al ‘Maradona’ con l’Hellas).

ORARIO INTER-NAPOLI

Inter-Napoli si gioca domenica 21 novembre 2021 allo stadio San Siro di Milano: calcio d’inizio previsto alle ore 18:00.

DOVE VEDERE INTER-NAPOLI IN TV

Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

INTER-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

La partita tra Inter e Napoli sarà visibile in diretta streaming su DAZN: per tutti gli abbonati, basterà collegarsi al sito di tramite computer o notebook oppure scaricare l’app di su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI

Nell’Inter stringe i denti Dzeko dopo gli acciacchi accusati in Nazionale: il bosniaco potrebbe partire dall’inizio. Ok anche Barella e Lautaro, così come Bastoni. Out de Vrij, che sarà sostituito da Ranocchia al centro della difesa. Sulla destra Darmian più di Dumfries.

Napoli a San Siro in formazione tipo: Ospina ormai titolarissimo tra i pali, difesa e centrocampo intoccabili, in attacco Politano davanti a Lozano nel solito ballottaggio sulla corsia destra del tridente.

FORMAZIONI UFFICIALI INTER-NAPOLI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.