Inter-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Inter e Napoli accendono la dodicesima giornata di Serie A: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

Si anima la lotta Scudetto, Natale è vicino e il calendario offre un incrocio di alto profilo: nella dodicesima giornata di Serie A, è Inter contro Napoli.

Archiviata la delusione per l’uscita di scena dalle Coppe, i nerazzurri concentrano le loro forze sul campionato nel tentativo di dire la loro nella lotta Scudetto. Dall’altro lato, un Napoli capace di regalarsi i sedicesimi di Europa League e in piena corsa nelle zone alte della classifica nel tentativo di interrompere l’egemonia Juve.

QUANDO SI GIOCA INTER-NAPOLI

Inter-Napoli si gioca mercoledì 16 dicembre allo stadio ‘San Siro’ di Milano: fischio d’inizio alle ore 20:45.

DOVE VEDERE INTER-NAPOLI IN TV E STREAMING

La partita tra Inter e Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che detiene i diritti di sette partite di ogni giornata di campionato: canali di riferimento, Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (202 satellite / 473 digitale terrestre).

PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI

Conte si affida a Lukaku e Lautaro Martinez in attacco, con Gagliardini titolare in mediana insieme a Barella e Brozovic, vista l’indisponibilità di Vidal. Sugli esterni Darmian e Young, in difesa il terzetto formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Gattuso sceglie Ospina tra i pali e insiste su Zielinski sotto punta nel 4-2-3-1. Lozano entra al posto di Politano a destra nel tridente, con Mertens e Insigne intoccabili. Tornano dal 1′ Mario Rui e Bakayoko.

FORMAZIONI UFFICIALI INTER-NAPOLI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.