Callejon sfrutta un errore di Nagatomo ed il Napoli batte l’Inter per 0-1 e sogna il secondo posto. Crisi nera per la squadra di Pioli.
Basta un goal di Callejon al Napoli per avere la meglio su un’Inter tutt’altro che in serata sì e riportarsi a -1 dalla Roma nell’avvincente corsa al 2° posto.
Prova decisamente positiva per gli azzurri partenopei, al netto di un paio d’occasioni concesse a metà ripresa e sprecate da Candreva e Perisic, hanno messo la museruola a Icardi e gestito con continuità il possesso palla, rendendo inoffensivo l’attacco della squadra nerazzurra.
Dopo diversi salvataggi di Handanovic, il goal che ha deciso il match è arrivato a pochi minuti dall’intervallo: cross di Insigne, un Nagatomo da film degli orrori commette una clamorosa leggerezza regalando di fatto il pallone a Callejon che, a tu per tu, con Handanovic, batte con il destro il portiere sloveno.
Debole la reazione dei nerazzurri, lenti e prevedibili anche dopo gli ingressi in campo di Banega e Perisic. Ancora una serata storta per l’Inter che non riesce ad approfittare del mezzo passo falso del Milan e anzi perde un punto sui ‘cugini’ rossoneri.