Inter-Napoli 0-1: goal Callejon, 2° posto ad un passo!

0

Callejon sfrutta un errore di Nagatomo ed il Napoli batte l’Inter per 0-1 e sogna il secondo posto. Crisi nera per la squadra di Pioli.

Basta un goal di Callejon al Napoli per avere la meglio su un’Inter tutt’altro che in serata sì e riportarsi a -1 dalla Roma nell’avvincente corsa al 2° posto.

Prova decisamente positiva per gli azzurri partenopei, al netto di un paio d’occasioni concesse a metà ripresa e sprecate da Candreva e Perisic, hanno messo la  museruola a Icardi e gestito con continuità il possesso palla, rendendo inoffensivo l’attacco della squadra nerazzurra.

Dopo diversi salvataggi di Handanovic, il goal che ha deciso il match è arrivato a pochi minuti dall’intervallo: cross di Insigne, un Nagatomo da film degli orrori commette una clamorosa leggerezza regalando di fatto il pallone a Callejon che, a tu per tu, con Handanovic, batte con il destro il portiere sloveno.

Debole la reazione dei nerazzurri, lenti e prevedibili anche dopo gli ingressi in campo di Banega e  Perisic. Ancora una serata storta per l’Inter che non riesce ad approfittare del mezzo passo falso del Milan e anzi perde un punto sui ‘cugini’ rossoneri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.