Insigne orgoglioso del suo Napoli: “Contro la Juve una vittoria importantissima”

0

Lorenzo Insigne commenta la vittoria del Napoli con la Juventus: “Ora siamo più saldi al terzo posto e più vicini alla Roma, dobbiamo continuare così”.

Serviva un’impresa per fermare la Juventus dei record ed il Napoli è riuscito nel suo compito imponendosi per 2-0 sui bianconeri grazie alle reti di Callejon e Mertens.

Insigne, orgoglio napoletano
Insigne, orgoglio napoletano!

Tra i migliori in campo Lorenzo Insigne che, intervistato ai microfoni di Sky, ha voluto ringraziare i tifosi partenopei: “Siamo andati a salutare tutte e due le Curve, come sempre i tifosi ci hanno dato una grossa mano e oggi abbiamo ricambiato la loro fiducia“.

Il Napoli ha colto tre punti che possono valere platino: “Una vittoria importantissima, che ci tiene più saldi al terzo posto e più vicini alla Roma, spero che continueremo a giocare così perché potremo toglierci molte soddisfazioni“.

Quella di Insigne è stata una grande prestazione, giocando così potrebbe guadagnarsi un posto per i Mondiali: “Stasera grazie all’aiuto dei compagni ho giocato bene. Il mister mi chiede di aiutare in fase difensiva e chiaramente arrivo poco lucido sotto rete. Sto cercando di dare il massimo, mister Prandelli mi sta seguendo e spero di andare al Mondiale e che sia soddisfatto di queste prestazioni“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.