Insigne-Napoli: prossimo il rinnovo del contratto

0

Le ultime prestazioni di Insigne hanno convinto il Napoli a prolungargli il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e farne la bandiera.

Se il Napoli è ancora in corsa per i quarti di finale di Champions League il merito è, soprattutto, della sua estrosità. Così come la squadra azzurra, se ieri ha avuto vita facile a Verona, lo deve essenzialmente ai suoi lampi di genio.

Lorenzo Insigne si sta dimostrando la vera guida della formazione di Sarri. Più dell’infaticabile Callejon e della vena realizzativa di Mertens. O del capitano Hamsik. Quando il numero 24 decide di salire in cattedra, non ce n’è per nessuno. Goal o assist, per l’attaccante non c’è differenza.

Che il giocatore stia vivendo un momento di forma strepitoso lo hanno capito sia l’allenatore che la dirigenza. E così, mentre Maurizio Sarri preferisce rinunciare a Mertens in ottica turnover, Aurelio De Laurentiis sta gettando le basi per il prolungamento del contratto che scadrà a giugno 2019.

Per ‘Il Mattino’, l’accordo tra le parti è non sarà così difficile da trovare. Insigne ed il Napoli rivedranno le proprie pretese estive: 5 milioni a stagione la richiesta dell’attaccante, 2.5 annui la proposta del club, per superare l’impasse su cui si era arenata la trattiva.

Perchè se da una parte Insigne mira a diventare il futuro capitano della squadra, dall’altra, il Napoli non può privarsi del suo gioiello se vuole continuare a recitare un ruolo da protagonista in Italia e crescere in Europa.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.