Insigne: “Mai alla Juve!”. Poi punge Cavani: “Faceva la differenza, ma voleva il pallone solo per sè”

0

L’attaccante del Napoli ha parlato della sua carriera, tra presente e futuro azzurro. “Mi aiuterà il modulo di Benitez, noi attaccanti staremo più vicini alla porta e punto ai 15 goal”.

Non è ancora esploso come vero nuovo crack del calcio italiano, ma Lorenzo Insigne è sulla buona strada. Ha esordito col Napoli nel 2010, poi giro di prestiti a Foggia e Pescara, Serie B e Lega Pro devastate fino al ritorno nella massima serie con la maglia azzurra.

“Siamo arrivati secondi, come l’Italia Under 21. Mi è mancato poco per vincere e ora spero di riuscirci, soprattutto col Napoli. Lo scudetto non è più proibito, ma niente proclami. Lotteremo con tutti sicuramente”

evidenzia l’attaccante partenopeo alla ‘Repubblica’. Insigne non è certo soddisfatto appieno:

“Il bilancio della scorsa stagione è positivo, anche se mi sono sentito un po’ sacrificato. Ma ringrazio Mazzarri. Benitez mi aiuterà il modulo, noi attaccanti staremo più vicini alla porta e punto ai 15 goal. E’ un tecnico di esperienza internazionale: non fa distinzione tra i giovani e i più esperti”.


Stilettata al veleno verso il Matador, passato al PSG:

Cavani voleva il pallone solo per sé. Edi ci ha dato tanto e mancherà. Spero venga sostituito con un altro attaccante forte, ma con caratteristiche diverse… I tifosi non mi mettono pressione, non mi pesa essere un napoletano nel Napoli. Penso solo al bene del team”.

Ora la Champions:

“Mi emoziona, vedevo le partite del Napoli in tv… A quindici anni il primo provino con cli azzurri, mi presero anche se tremolante”.

Chiusura sulla Juventus, la grande antagonista:

“Non giocherei con loro nemmeno per il triplo dello stipendio. Ho un contratto fino al 2017, il Napoli a vita è un sogno. Potrei valutare un’esperienza all’estero”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.