Insigne: “Fare goal è una liberazione ma era importante vincere”

0

L’attaccante ha segnato il primo goal in campionato che ha permesso al Napoli di rimontare lo svantaggio contro il Torino ed a lui di prendersi una piccola rivincita.

Il suo primo goal in campionato ha permesso al Napoli di rimontare contro il Torino e di portare a casa la prima vittoria davanti al suo pubblico in campionato. Lorenzo Insigne si è tolto di dosso un peso che lo ha perseguitato per diverso tempo.

L'emozione di Insigne
L’emozione di Insigne

“Il goal è una liberazione – sottolinea ai microfoni di ‘SkySport‘ l’attaccante – sono stato sfortunato nel primo tempo, quando ho colpito il palo, e poi ho commesso un errore. Però nella ripresa penso di aver dato una grossa mano alla squadra segnando e facendo segnare”.

Al di là della soddisfazione personale, ciò che è importante è il secondo successo consecutivo del Napoli: “In ogni caso la soddisfazione più grande è la vittoria della squadra, perché arriva prima della sosta e ci fa avvicinare alle zone nobili della classifica“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.