Inler: “Juventus favorita per lo scudetto, ma il Napoli darà filo da torcere”

0
Inler

Gokhan Inler, centrocampista svizzero alla sua seconda stagione col Napoli, ha rilasciato un’intervista a pochi giorni dall’inizio del campionato. Ecco quanto affermato:

“Da domenica si comincerà a fare sul serio. Le prime giornate sono sempre particolari, dobbiamo stare attenti. Sul piano personale, voglio il primo goal in campionato, visto che l’ultimo l’ho segnato con l’Udinese proprio contro il Napoli. Dobbiamo dimostrare sul campo di essere una grande squadra. Quest’anno non vogliamo trascurare nulla, compresa l’Europa League. Di Pechino è rimasta la delusione e l’amarezza di essere ritornati indietro senza la Supercoppa. Nell’insieme, l’esperienza è stata positiva, è stato bello vedere la Cina. Comunque, siamo calciatori e dobbiamo pensare solo al campo e, dunque, alla gara di Palermo per l’esordio in campionato. La Juve è favorita, anche se ogni stagione fa storia a sé. Milan ed Inter restano competitive, hanno preso giocatori giovani e saranno sempre grandi squadre. Zeman, con la sua Roma, potrebbe essere la sorpresa. Tra gli altri calciatori ammiro Pirlo, giocatore di grande personalità. Forse io sono un po’ diverso da lui. Apprezzo pure Xavi, Lampard e Gerrard, ciascuno interpreta il ruolo a modo suo, però. Non esiste uno standard, per intenderci. Io provo a rubare i loro segreti”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.