Ciro Immobile: Palermo, Napoli, Fiorentina e Pescara sarebbero pronti a sfruttare questa occasione, per diverse ragioni i viola sembrano favoriti.
E’ considerato uno dei più grandi talenti del calcio italiano eppure, Ciro Immobile non sembra più rientrare nei piani del Genoa. Per questo motivo, l’attaccante che nella scorsa stagione ha segnato 28 reti in B con il Pescara, potrebbe diventare uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato.
Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, Del Neri avrebbe deciso di affidarsi ad attaccanti più esperti e club come Palermo, Napoli, Fiorentina e Pescara sarebbero pronti a sfruttare questa occasione. Il club abruzzese ha già reso pubblico il suo interesse ed è pronto ad accogliere nuovamente il giocatore in prestito. Da parte di Immobile non ci sarebbe il minimo problema a tornare a giocare in riva all’Adriatico, il Genoa potrebbe però decidere di non andare a rinforzare una diretta concorrente nella corsa per la salvezza.
Lo stesso discorso andrebbe fatto con il Palermo che proverebbe a mettere sul piatto Pisano, mentre opposto sarebbe il problema relativo un trasferimento del ragazzo al Napoli perchè in questo modo sarebbe la Juventus a vedere rinforzata una rivale per lo Scudetto.
Resta in corsa la Fiorentina che è alla ricerca di un attaccante che vada ad infoltire la rosa. I viola sono disposti a sacrificare Cassani, un giocatore che al Genoa piace molto, e per la Juve una cessione di Immobile ai gigliati potrebbe essere l’occasione giusta per ricucire i rapporti dopo il caso Berbatov.