Il Napoli si avvicina a Vrsaljko: offerti 8M più El Kaddouri

0

Nuovi contatti tra Napoli e Sassuolo avvicinano Sime Vrsaljko agli azzurri: alzata l’offerta di 8M più il cartellino di Omar El Kaddouri.

Il Napoli si avvicina a Sime Vrsaljko. I nuovi contatti hanno impresso l’accelerata forse decisiva alla trattativa col Sassuolo, pronto a dire sì all’ultima offerta messa sul tavolo dagli azzurri.

Secondo ‘Sky’ il club di De Laurentiis ha superato gli 8 milioni di euro, che uniti al cartellino di Omar El Kaddouri possono rappresentare la chiave di volta con cui aggiudicarsi il terzino.

Il croato, da tempo in pole position per regalare a Sarri una valida alternativa a Maggio lungo l’out destro, vede così quasi risolta la lunga ‘telenovela’ di mercato che lo sta interessando.

Qualora l’operazione dovesse saltare, il Napoli virerebbe sul ‘piano B’ già programmato nel corso delle negoziazioni con l’Udinese per Allan: ovvero Widmer.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.