Il Napoli presenta la nuova prima maglia, De Laurentiis: “Sarri è qui per vincere”

0

Dimaro. Il Napoli ha presentato la nuova prima maglia ufficiale, le altre divise verranno presentate nei prossimi giorni. Entusiasta il presidente De Laurentiis.

Nuove maglie anche in casa Napoli e questa mattina nel ritiro di Dimaro, dopo l’allenamento, il club partenopeo presenta ufficialmente le nuove divise. Centinaia i tifosi azzurri presenti nelle tribune del campo di Carciato.

All’evento, oltre al tecnico Maurizio Sarri e tutta la squadra, sono presenti anche il presidente Aurelio De Laurentiis e i dirigenti del nuovo sponsor tecnico Kappa. E’ proprio il patron partenopeo a prendere per primo la parola… “Questa è la nuova maglia e faremo quest’anno anche gli scarpini e le scarpe da passeggio – ha spiegato De Laurentiis – Il mister è qui e vuole vincere“. E Sarri conferma: “Vincere è difficile in tutte le categorie, ma cercheremo di lavorare per essere sempre più competitivi e grazie a voi ce la faremo“.

 

Quest’oggi il Napoli presenta solo la prima maglia, mentre le altre divise verranno presentate nei prossimi giorni. L’entusiasmo dei tifosi contagia anche De Laurentiis, che firma striscioni e risponde ai cori. “Quest’anno con Sarri la maglia sarà sudata“, assicura il patron partenopeo. Una frase che potrebbe anche essere letta come una ‘zeppata’ all’ex tecnico Rafa Benitez.

Queste le prime immagine della Kombat 2016.

Rispondi