Il Napoli pesca il Real Madrid agli ottavi, poi twitta: “Felici di batterci contro una leggenda”

0

Il Napoli commenta sul proprio account Twitter il sorteggio contro il Real Madrid: “Sfida fantastica, felici di batterci contro una leggenda”.

Il sorteggio di Nyon non poteva essere più amaro per il Napoli che dall’urna di Nyon ha visto uscire fuori il Real Madrid, Campione d’Europa in carica e nelle cui file milita tra gli altri il prossimo Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo.

Nonostante questo però, in vista degli ottavi di Champions, la società azzurra non pare soffrire di timori reverenziali come testimonia un tweet a caldo pubblicato sull’account del club.

“Una sfida fantastica! Felici di batterci contro una leggenda”

Scrive così il Napoli che attende con ansia un confronto che dirà molto sul livello raggiunto dagli uomini di Sarri.
Lo stesso pensiero espresso da Arkadiusk Milik che sottolinea:

“Gioco al calcio per momenti come questo, c’è una grande sfida davanti a noi. Vi stiamo aspettando Real”.

Poco prima del sorteggio invece il presidente De Laurentiis aveva espresso un augurio spiegando: “Non ho sogni in particolare, spero di incontrare quelli che sono meno in forma anche se spesso nel calcio le motivazioni fanno la differenza e nascono dalle difficoltà”. Un po’ come giocare al ‘Bernabeu’ contro i Campioni d’Europa, insomma.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.