Il migliore in campo di Napoli -Roma: German Gustavo Denis.

0

Il pareggio da brividi contro la Roma è sicuramente nel segno del Tanque. Se si digita su uno dei più comuni motori di ricerca, la parola Tanque, certamente vi mostreranno gli ultimi 20 minuti della partita del Napoli contro la Roma.
Non c’è niente di meglio per capire il vero e proprio significato della parola Tanque. Sono stati i venti minuti più terribili in questo campionato per la difesa della Roma, che nel finale si sono visti davanti ai propri occhi un German Denis con tanta voglia di mettersi in mostra per far capire a chi di dovere che lui merita quel posto da titolare e che il Napoli, come tante altre squadre di alto livello, può giocare senza problemi con i tre davanti.
Appena ha messo il piede in campo è stato subito determinante, iniziando con quei colpi di testa che hanno turbato sin da subito il portiere capitolino Doni, continuando con il goal stupendo per forza e precisione e terminando con l’ultima azione con cui prima ha fatto girare la testa a Mexes e poi lo ha costretto al rigore che ha portato il Napoli al meritato pareggio.
Adesso le risposte le vuole Denis, e chissà se il mister gli darà quello spazio in più che German Denis sta richiedendo a suon di goal e belle prestazioni.

Mirko Girone NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.