Il calciomercato del Napoli comincia a scoppiettare anche in entrata: preso Albiol. Quasi fatta per Damiao e Julio Cesar

0

Il club partenopeo è anche ad un passo dal chiudere chiudere trattative con l’Internacional di Porto Alegre per Damiao e con Julio Cesar.

Nel giorno dell’ufficializzazione di Edinson Cavani al Paris Saint-Germain, nel Napoli prende nuovo vigore il calciomercato in entrata, anche in forza della vagonata di milioni di euro che il club parigino verserà nelle casse del club azzurro.

E’ ormai fatta, infatti, per Raul Albiol. Il Napoli ha trovato l’accordo col Real Madrid sulla base di circa 12 milioni di euro, con ad attendere il calciatore un contratto quadriennale.

Sull’entità dell’ingaggio per il difensore spagnolo, che Benitez ha fortemente voluto per far argine in difesa al fianco di Cannavaro, c’è da limare i 2,5 milioni di euro che percepisce attualmente al Real.Partito Cavani, l’attacco partenopeo attende Leandro Damiao.

La punta brasiliana è ormai molto vicino a vestire l’azzurro, anche se ora l’Internacional di Porto Alegre sembra voler tirar su col prezzo e portarlo a 25 milioni di euro, ma l’affare dovrebbe chiudersi intorno ai 22 milioni o poco più.

Oggi potrebbe arrivare l’ok del club brasiliano, fra i dirigenti azzurri comunque regna l’ottimismo.Così come per la trattativa con Julio Cesar.

Il portiere del QPR non ha ancora accettato l’offerta del Napoli di 2,2 milioni di euro, ma il sì dell’ex estremo difensore dell’Inter dovrebbe arrivare a breve, con a ruota il via libera per De Sanctis di accasarsi alla Roma.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.