Higuain: “Volevamo cominciare bene l’anno, Benitez? Decida lui”

0

Higuain, bomber del Napoli: “Sono contento per la vittoria, volevamo cominciare bene l’anno. Benitez? La decisione sul suo futuro spetta solamente a lui”.

E’ cominciato nel migliore dei modi il 2015 per l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain. L’argentino, dopo la doppietta alla Juventus nella finale di Supercoppa TIM, ha siglato una doppietta anche nel match di campionato contro il Cesena. Questo il suo commento al termine della partita ai microfoni di Sky Sport.

Higuain abbraccia Callejon e Mertens
Higuain abbraccia Callejon e Mertens

L’ex-Real Madrid dimostra di avere già la testa al big match di domenica prossima contro la Juventus di Allegri: “Il 2014 si è chiuso nel migliore dei modi, volevamo aprire bene questo nuovo anno e ci siamo riusciti. Adesso ci attende un’altra partita importante contro la Juventus. E’ importante arrivare a questo appuntamento dopo una prestazione così convincente“.

C’è incertezza su quello che sarà il futuro del tecnico Rafa Benitez, il Pipita non vuole sbilanciarsi al riguardo: “Manca ancora tanto, più che pensare al terzo posto dobbiamo pensare una gara alla volta. Benitez? E’ una decisione che spetta solamente a lui. Sfida a Tevez? Sono più contento per aver ottenuto i tre punti“.

Rispondi