Higuain resta al Napoli: “Ho sempre detto la verità”

0

Higuain, dopo Barcellona-Napoli, si ‘incatena’ agli azzurri: “Tutti vorrebbero giocare con Messi, ma non significa lasciare il proprio club”.

Delle voci che lo accostavano al Barcellona, da un po’ di tempo non c’è più traccia. Gonzalo Higuain, dopo i Mondiali, è tornato a Castelvolturno per prepararsi alla nuova stagione col Napoli e al termine dell’amichevole contro i catalani ha fatto chiarezza sul suo futuro.

Higuain con la maglia dell'Argentina
Higuain con la maglia dell’Argentina

Il bomber argentino non è sembrato meravigliato dalla permanenza in azzurro:

“Ho sempre detto la verità: quest’estate ho pensato solo alla Coppa del Mondo e, poi, al mio ritorno a Napoli”.

Insomma, dalle parole del ‘Pipita’ traspare come l’ipotesi Barça non abbia mai sfiorato il proprio pensiero: “Tutti vorrebbero giocare con Messi, lui è un campione straordinario ma questo non significa che uno debba lasciare il proprio club”.

Higuain sta svolgendo un lavoro atletico personalizzato per ritrovare presto la forma migliore dopo le vacanze ‘post’ Brasile 2014: ieri non è sceso in campo nei 90 minuti di Ginevra, ma ha svolto una leggera corsa una volta terminato il match.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.