Higuain al Barcellona? Messi: “Mi piacerebbe”

0

Il fuoriclasse argentino parla dopo la vittoria sulla Bosnia: “Le squadre che mi hanno impressionato di più sono Olanda e Germania”.

E’ una delle grandi stelle di questo Mondiale, il giocatore che tutti volevano vedere all’opera e lui ha ricambiato l’attesa segnando una splendida rete contro la Bosnia nella cornice mitica del Maracanà.

Leo Messi, a 24 ore dal successo del debutto, ha spiegato: “La cosa che più importava era vincere, le prossime due partite ci serviranno per migliorare“.

Higuain e Messi
Higuain e Messi

Il fuoriclasse argentino ha parlato delle squadre che sin qui più l’hanno impressionato: “Olanda e Germania sono state le migliori, e altre hanno fatto quello che era nelle loro potenzialità. L’Olanda ha grandi giocatori ed era anche pensabile che potesse battere la Spagna, ma non in con un risultato così eclatante“.

In tanti si aspettano moltissimo da Messi: “Sono passati quattro anni dagli ultimi Mondiali, sono maturato tanto e adesso scendo più rilassato in campo“.

Messi ha anche parlato delle voci di mercato che vorrebbero Higuain nel mirino del Barcellona: “Ovviamente mi piacerebbe molto come cosa ma non so quello che sta accadendo. Al momento sono concentrato sui Mondiali e non sul Barça“.

Rispondi