Higuain avvisa la Juventus: “Napoli concentrato e sereno”

0

Gonzalo Higuain ripercorre il 2014 del Napoli e manda un messaggio alla Juventus: “Chiudere l’anno con la Supercoppa TIM e vincere a Cesena è stato importante, domenica gran partita”.

Il Napoli si appresta ad affrontare per la seconda volta in 20 giorni la Juventus. Domenica al San Paolo gli azzurri si ritroveranno davanti i bianconeri dopo la finale di Supercoppa vinta da Gonzalo Higuain e soci a Doha il 22 dicembre, successo ancora negli occhi del ‘Pipita’.

Higuain gode dopo il goal segnato alla Juventus
Higuain gode dopo il goal segnato alla Juventus

A ‘El Intransigente’ il bomber argentino confida: “La nostra stagione si è chiusa e si è aperta nei migliori dei modi vincendo in Qatar e battendo il Cesena. Sono felice, lo dedichiamo ai nostri tifosi ma dobbiamo continuare così. Abbiamo le forze e le qualità per farlo”.

Higuain risponde a chi storceva il naso per il suo digiuno da reti: “Sono sempre stato tranquillo anche quando non riuscivo a fare goal. Sento la fiducia dei miei compagni, del mister e dei tifosi. Ciò che conta è la squadra e non se Higuain segna o no”.

All’orizzonte, come detto, il secondo round stagionale con la Juve: “Vogliamo fare nuovamente una grande partita. La stiamo preparando con grande concentrazione e fiducia”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.