Hamsik tra presente e futuro: “2° posto, tanta roba. Napoli, l’anno prossimo Scudetto con Mazzarri e Cavani”

0

Il centrocampista di Mazzarri è stato l’uomo più azzurro ancora una volta: quattordici assist in stagione, come Iniesta. “Abbiamo fatto una grandissima annata”.

Quattordici assist come Iniesta e trono europeo in questa speciale classifica, nove goal e tante, tantissime grandi prestazioni. Marek Hamsik è soddisfatto della sua sesta stagione con la maglia del Napoli, quella del record di punti, quella della seconda qualificazione in Champions.”Abbiamo fatto una grande annata, il raggiungimento del secondo posto sarebbe tanta roba” afferma lo slovacco a ‘Sky Sport’.

“Non sar facile perchè mancano ancora diversi punti per questo traguardo, speriamo di poterlo raggiungere tutti insieme”.Il rammarico c’è: “Peccato ad esempio quei punti persi con Torino e Bologna. Io voglio vincere la Champions e di sicuro l’anno prossimo spero di lottare per lo scudetto. Sono contento dove sto e di quello che sto facendo.

Mazzarri è stato fondamentale per me sotto tutti i punti di vista”. Mister e Cavani essenziali: “Spero crimangano, sono la nostra forza. Edi è tranquillo, non pensa alle voci di mercato perché dobbiamo ancora conquistare il secondo posto. Del resto poi campionato finito ci saranno due mesi per decidere. Seguire il Borussia? Sì, è giusto dare spazio ai giovani. Sempre”. Classe 1987, Hamsik è arrivato in Campania nel 2007/2008 dopo tre stagioni a Brescia, settantatre presenze ufficiali con le Rondinelle, una in Serie A. Dodici i goal. A Napoli, nelle varie competizioni, 258 apparizioni e 68 reti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.