Hamsik, totale equilibrio nel girone Champions: “Non c’è un favorito, partite interessanti”

0

Il trequartista slovacco ha commentato l’esito del sorteggio di Champions League, valutando una ad una le avversarie che gli azzurri dovranno affrontare.

Il girone di ferro in cui è stato inserito il Napoli non spaventa il leader della squadra partenopea: Marek Hamsik vede infatti totale equilibrio e non vede l’ora di scendere in campo in quelle che saranno sicuramente partite affascinanti.

Hamsik non vede una favorita nel 'girone di ferro' del Napoli
Hamsik non vede una favorita nel ‘girone di ferro’ del Napoli

Intervistato al portale slovacco ‘Sport.sk‘, il trequartista azzurro non vede una squadre nettamente superiore alle altre: “Non c’è una favorita assoluta nel gruppo, saranno sicuramente partite interessanti ed equilibrate“.

Hamsik prende in esame ogni avversaria, cominciando da Arsenal e Marsiglia: “Con l’Arsenal ho giocato poco, le squadre inglesi sono eccellenti. Il livello del campionato francese è salito, come dimostra la forza di Paris St. Germain, Monaco, e lo stesso Marsiglia”.

Commento finale sui vice campioni d’Europa del Borussia Dortmund, che non hanno bisogno di presentazioni: “Non c’è molto da dire, è una finalista della scorsa stagione di Champions League. E’ da molti anni tra i leader della Bundesliga e nelle partite casalinghe può contare su 80 mila tifosi”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.