Hamsik raggiunge Cavani: 104 goal con la maglia del Napoli

0

Col goal contro l’Inter, Hamsik raggiunge Cavani a 104 goal e mette nel mirino Maradona a -11.

104 goal con la stessa maglia non sono pochi. Se si parla di un centrocampista, seppur bravissimo negli inserimenti a rete, si può comprendere che turbinio di emozioni abbia vissuto Marek Hamsik dopo il goal del 2-0 messo a segno contro l’Inter.

Il capitano del Napoli, in goal dopo 5 minuti grazie anche a uno stupendo assist di Zielinski, raggiunge così Edinson Cavani nella classifica dei migliori marcatori della storia azzurra: 104 reti, appunto. Diego Armando Maradona, adagiato a quota 115, è distante soltanto 11 goal.

Una serata particolare anche per Zielinski, a segno dopo nemmeno due minuti. Dopo un minuto e 47 secondi, per la precisione. Si tratta del goal più veloce messo a referto dal Napoli in campionato da un anno a questa parte: il precedente primato apparteneva a Gonzalo Higuain, in rete a novembre 2015… proprio contro l’Inter.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.