Calciomercato, Hamsik: “Se il Napoli è d’accordo rimango a vita”

0

Marek Hamsik vuole il Napoli: “Vediamo se troveremo l’accordo per il nuovo contratto. No al Bayern? Sciocchezze”.

Hamsik ci ha provato, ma nemmeno lui è riuscito a opporsi alla marea tedesca: con la sua Slovacchia è uscito agli ottavi degli Europei contro la Germania. Ora è dunque il momento di pensare nuovamente al Napoli, alla prossima stagione e – perché no? – alle voci di mercato.

“Se le buone prestazioni in Francia influiranno sulla possibilità di avere un nuovo contratto? Tutto è possibile, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Adesso voglio rilassarmi, la stagione è stata lunga e difficile con un sacco di partite”.

Secondo indiscrezioni, Hamsik avrebbe rifiutato la corte del Bayern Monaco. Ma lui nega tutto:

“Non ne so nulla, è una sciocchezza. Se mi fosse arrivata un’offerta, l’avrei certamente considerata”.

Si parla ancora del possibile nuovo contratto, che ha già provocato qualche frizione tra il suo agente e De Laurentiis:

“A Napoli mi trovo bene e mi piacerebbe restare per il resto della carriera. Vediamo cosa ne penserà il club. Abbiamo iniziato le prime trattative per il rinnovo: se la società è d’accordo io resterò, altrimenti dovrò organizzarmi di conseguenza”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.