Hamsik: “La gente di Napoli è fantastica, fa male ascoltare cori razzisti sulla mia città”

0
Intervista a Marek Hamsik

Intervistato direttamente dalla Nave Msc Fantasia, sulla quale si trovava per la presentazione della “Crociera Azzurra Msc 2013”, Marek Hamsik ha parlato della gara di Torino e dei cori razzisti rivolti alla città partenopea. Ecco quanto ha affermato:

“Contro la Juventus è stata certamente una partita dura. Ci siamo fatti sorprendere su un calcio d’angolo a pochi minuti dalla fine, lasciando Caceres libero di segnare. Ora però non dobbiamo scoraggiarci, bisogna subito pensare alle prossime partite. Noi ci siamo, vogliamo riscattarci già da domenica col Chievo: il nostro pubblico ci aiuterà a tornare alla vittoria. Poi avremo degli impegni durissimi in trasferta, a Bergamo contro l’Atalanta sarà difficilissimo, è sempre stato un campo ostico per noi. Sono al sesto anno qui. Mi trovo benissimo, Napoli è magnifica come la sua gente: questa è casa mia. Mi dispiace ascoltare cori razzisti, ma soprattutto mi duole sentir parlare male della mia città. Non prendo in considerazioni le voci relative ad un addio di Mazzarri a fine stagione. Conosco bene il mister, è concentratissimo e pensa ad arrivare più in alto possibile col Napoli”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.