Hamsik gode due volte: “Un buon Napoli, contenti per il pari dell’Inter”

0

Hamsik, autore del goal che ha portato il risultato sul temporaneo 3-1, è felice al termine della gara: “Ma abbiamo consentito alla Sampdoria di riaprire due volte la gara”.

E’ stato un goal splendido, quello del temporaneo 3-1, e tanta qualità in mezzo al campo, una prestazione maiuscola per Marek c, magistrale anche  quella del Napoli che conquista la quinta vittoria consecutiva in campionato.

“Non è mai facile vincere qui, per questo siamo molto contenti. Abbiamo portato a casa 3 punti pesanti”

Queste le parole del centrocampista slovacco, intervistato da ‘Sky Sport’ al termine della gara vinta contro la Sampdoria.

Ringraziamenti a Kevin Lasagna, capace col suo Carpi di togliere altri due punti all’Inter.

“Siamo contenti perché un’avversaria diretta ha perso punti, ma dobbiamo pensare solo a noi. Stiamo già pensando alla prossima partita”.

Quali i margini di crescita per il Napoli?

“Sì, ci sono. Ci complichiamo un po’ la vita, oggi abbiamo consentito alla Sampdoria di riaprire per due volte la gara, ma abbiamo carattere e forza. Dobbiamo imparare da queste cose”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.