Guidolin teme il Napoli: “Non sarà facile giocare al San Paolo”

0

Guidolin

Francesco Guidolin, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato dell’attesa gara di domani tra la sua Udinese e gli uomini di Mazzarri. Ecco quanto affermato dal tecnico friulano:

“C’è bisogno di dimenticare immediatamente Liverpool e tuffarci a capofitto nel campionato. Domani affronteremo una squadra che lotta per lo scudetto, sono meritatamente primi in classifica. Giocare al San Paolo non è facile per nessuno, c’è bisogno di un’altra impresa come quella fatta giovedì sera in Europa League. Io sono convinto che Mazzarri faccia bene a privilegiare il campionato visto che il tricolore quest’anno potrebbe trasformarsi in realtà. Ciò aumenterà le nostre difficoltà, perchè sono mentalizzati sull’obiettivo e perchè hanno giocatori riposati rispetto a noi. Se saremo intelligenti potremmo portare a Napoli alcuni aspetti positivi come morale ed autostima, la consapevolezza che se corriamo e ci aiutiamo l’un l’altro i risultati possono arrivare. Guardando la nostra classifica attuale, possiamo capire come non sia possibile appagarsi, ma dobbiamo spingere sull’acceleratore per scalare ulteriori posizioni. Il Napoli è di un’altra categoria, ma noi non vogliamo partire sconfitti”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.