Granada-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Gara di andata dei sedicesimi di Europa League, Napoli fa visita al Granada: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

GRANADA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Granada-Napoli
  • Data: 18 febbraio 2021
  • Orario: 21.00
  • Canale tv:  TV8, Sky
  • Streaming:  tv8.it, Sky Go e Now Tv

Dopo il successo ai danni della Juventus, il Napoli si tuffa nell’Europa League per l’inizio della fase ad eliminazione diretta della competizione. Nell’andata dei sedicesimi, azzurri di scena a Granada.

Il Napoli ha vinto il girone F di Europa League, superando Real Sociedad, alla fase successiva come seconda, e AZ, eliminata. Il Granada è invece arrivata seconda nel gruppo E dietro al PSV Eindhoven, eliminando però il PAOK di Salonicco.

Granada e Napoli non si sono mai affrontate in gara ufficiale. Per il Napoli sfide contro le spagnole non proprio esaltanti, viste le cinque vittorie in 18 incontri: negli ultimi nove un solo successo, quello contro la Real Sociedad per 1-0 nei gruppi dell’Europa League 2020/2021.

ORARIO GRANADA-NAPOLI

La gara tra Granada e Napoli dei sedicesimi di Europa League si giocherà all’ Estadio Nuevo Los Cármenes di Granada giovedì 18 febbraio 2021: appuntamento alle 21, gara a porte chiuse.

DOVE VEDERE GRANADA-NAPOLI IN TV

Granada-Napoli sarà visibile in chiaro in tv su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre) oltre che ovviamente su Sky, dove si può seguire tutta l’Europa League. Il match sarà visibile si canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre).

GRANADA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Granada-Napoli  potrà essere seguita in diretta streaming su tv8.it, il sito ufficiale della rete. Per gli abbonati Sky è disponibile anche la diretta streaming su Sky Go: basterà scaricare l’app dedicata su pc e notebook o su dispositivi mobili come smartphone e tablet.

In alternativa c’è anche Now Tv, servizio live e on demand di Sky: acquistando uno dei pacchetti proposti si potrà seguire anche il meglio del calcio di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI GRANADA-NAPOLI 

Azzurri falcidiati dalle assenze, tra infortuni e Covid. Ci sarà Meret in porta, con Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani e Mario Rui a comporre la retroguardia. Bakayoko ed Elmas (o Fabian Ruiz) in mezzo, mentre Osimhen sarà la prima punta davanti a Politano, Zielinski e Insigne..

GRANADA (4-1-4-1): Silva; Vallejo, Perez, Duarte, Neva; Montoro; Soro, Herrera, Milla, Kenedy; Soldado

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Bakayoko, Elmas; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Rispondi